EVO ADVISORS: GUIDA PER LE IMPRESE ESTERE IN ITALIA

Evo-Advisors.JPEG

EVO ADVISORS: GUIDA PER LE IMPRESE ESTERE IN ITALIA

EVO ADVISORS si propone come partner strategico per le imprese estere impegnate in operazioni di rilievo ai fini IVA in Italia. Offriamo un servizio specializzato per facilitare l'adempimento degli obblighi e delle formalità necessarie a soggetti non residenti che desiderano operare sul territorio italiano. La nostra presenza mira a facilitare tale procedura in tre contesti fondamentali:
 
1) Stabile organizzazione in Italia:
Una società estera può costituire una stabile organizzazione in Italia con propria struttura permanente e continuativa, per svolgere attività commerciali nel territorio dello Stato.

2) Rappresentante fiscale:
La società estera vuole operare con attività soggette a IVA in Italia, peri il tramite di un rappresentante fiscale che agisce in nome e per conto della società estera.

3) Identificazione diretta ai fini IVA:
Le società estere, prive di stabile organizzazione, possono ottenere una partita IVA in Italia per operare acquisti e vendite in Italia, rilevanti solo ai fini Iva.

EVO ADVISORS porta l’esperienza dei propri consulenti in particolare per la gestione contabile e amministrativa dei soggetti Intracomunitari identificati in Italia fino ad accompagnarli nel percorso di recupero del proprio credito Iva vantato nei confronti dello Stato Italiano.

Per ricevere ulteriori dettagli, ti invitiamo a compilare il nostro forum.
Siamo a tua disposizione per fornirti assistenza.
 

Richiedi Informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy